« Cerca linea

 910 Direz. Indipendenza   🚍 1 🕒 3

Arrivi previsti per la vettura: 4359

* Mappa

Partenze dal capolinea

00:18 00:39 01:00

(Altri orari)

Avvisi

PIAZZA DEI CINQUECENTO DAL 22 GENNAIO I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE
Dalle ore 5.30 di lunedì 22 gennaio, iniziano i lavori di riqualificazione di piazza dei Cinquecento. Per fare spazio al cantiere modifichiamo i capolinea delle nostre linee bus e attiviamo tre capolinea provvisori. Al termine dei lavori, la piazza sarà completamente ridisegnata con ampi spazi pedonali, un nuovo arredo urbano e un capolinea bus completamente rinnovato a vantaggio di romani e turisti. direzione piazza Indipendenza: devia da piazza dei Cinquecento, via Solferino sino al capolinea provvisorio di piazza Indipendenza. -direzione piazza Mancini: da piazza Indipendenza devia in via Solferino, viale Enrico de Nicola Anziché in piazza dei Cinquecento, quindi, si potrà utilizzare la linea 910 alle fermate di viale Enrico di Nicola o al capolinea provvisorio di piazza Indipendenza (@romamobilita)

Fermate

Seleziona una fermata oppure una vettura.

* --:-- Mancini
* --:-- Pinturicchio
* --:-- Pannini
* --:-- Vignola
* --:-- Tartini
* --:-- Salaria/Adda
* --:-- Indipendenza

Percorsi della linea

910 Indipendenza (XX Settembre)
🚍 1 🕒 3
910 Mancini (Flaminio)
🚍 1 🕒 2 - Deviata 1

(Mostra 3 percorsi non attivi adesso)

La linea 910 è gestita da Atac.

(Mostra legenda)

Prova Linux

Icon for manjaro

Il tuo PC è diventato lento? Sei stanco di doverti adeguare ai capricci dell'ultimo aggiornamento di Windows o macOS? Prova Manjaro Linux, il sistema operativo velocissimo, gratuito, aperto, ricco di applicazioni. Che puoi personalizzare proprio come lo vuoi tu.

Lo sapevi?

Il progetto Roma mobile, open source, è l'evoluzione della versione classica di Muoversi a Roma (muovi.roma.it). I dati sulla posizione degli autobus sono open data di Roma servizi per la mobilità, agenzia della mobilità di Roma Capitale.

Roma mobile non è un servizio di Atac, Roma TPL, Trenitalia o di Roma servizi per la mobilità.